Lui & Lei
(STORIA VERA) Questa la dovete proprio leggere!
di boomer
29.07.2013 |
11.048 |
1
"Sapendo che è golosa di caffè ho chiesto loro se ne volessero e subito lei ha risposto di si..."
Premessa: Prima di sposarmi con la mia attuale moglie, sono stato insieme due anni con la sorella, mia attuale cognata. E' una gran troia affamata di cazzo, ma lo fa in maniera da santarellina, cioè, di fronte agli altri è una ragazza qualunque, ma quando stai da solo con lei si trasforma in un'idrovora ingoia-sborra da paura! Ha due ette enormi, con due capezzoli gonfi come copertoni! Vi allego anche una foto così capite di cosa parlo! (Nella foto sta nella vasca da bagno della casa dei miei genitori quando stavamo insieme, la foto risale a più di dieci anni fa, ma vi assicuro che col tempo non è peggiorata, anzi, ti va di scoparla solo come ti passa accanto).Comunque, da quando ci siamo lasciati finora non è successo nulla, anche perché so di cosa è capace la stronza, e, se me scopassi, prenderebbe la palla al balzo per farmi rompere con mia moglie. Quindi, flirt continui, ma niente di più. L'ho spiata farsi la doccia, si lascia tastare di nascosto e candidamente ogni tanto, ma niente di più.
Ora arriviamo a quello che è successo meno di un'ora fa! Mi stavo preparando la colazione quando mi sono accorto che avevo finito il latte, così mi sono affacciato al balcone e ho chiesto a mia suocera, che abita accanto a me, se me ne poteva prestare un pochino. Lei mi ha detto di si naturalmente, e me lo ha passato. Sentito che c'era pure mia cognata mi è venuta un'idea. Sapendo che è golosa di caffè ho chiesto loro se ne volessero e subito lei ha risposto di si. Allora cosa ho fatto? Avete visto la foto del bicchierino nella mia galleria? Bene, stamani era pieno…
Già immaginate vero? Ebbene si, l'ho svuotato in un bicchiere, ho versato un po' di latte e ho girato per bene per emulsionare il cocktail. Vi giuro, era bello colloso che avevo paura comunque se ne sarebbe accorta. Ho versato comunque il caffè e ho continuato a girare fino a che non si è ben amalgamato tutto. A questo punto sono andato al balcone e glielo ho passato. Ho guardato mentre lo sorseggiava con il cuore in gola e invece: "Mmm, buono. Bravo!"
EVVAI! BEVI TROIA! CHE GUSTO HO PROVATO!
Tornai in casa e finii di fare colazione. Poi dopo qualche minuto tornai sul balcone per prendere il bicchiere. Chiamai, ma non c'era nessuno. Rientrai e poco dopo mi sentii chiamare da mia suocera. Uscii e mi disse che mia cognata si stava vestendo. Le chiesi il bicchiere per lavarlo e…
COLPO DI SCENA!
Preso il bicchiere in mano, c'era ancora un po' di bibita dentro, che fa lei? Porta il bicchiere alle labbra e butta giù d'un fiato leccandosi le labbra.
"Aveva ragione Marta, è proprio buono!"
AHAHAHAHAHHAHAHHAAAAAHAHHAHAHAHAHAHARRRGGGGGG!!!!!!
HO FATTO BERE IL MIO SPERMA A MIA SUOCERA!!!! MA NON POTEVO FERMARLA! NON POTEVO SAPERE CHE…
E' PROPRIO VERO… LA REALTA' SUPERA SEMPRE LA FANTASIA!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.